Marchio TLB_Definitivo
Chi siamo

Un’azienda giovane, dinamica, orientata al futuro, ma di solida tradizione.
Grazie ad un continuo processo di ricerca e di innovazione si è rapidamente affermata nel settore della sicurezza in quota,
conquistando il mercato che apprezza il servizio chiavi in mano e la grande professionalità e diponibilità del personale Tlb.

Soluzioni per ogni esigenza

L’ampia gamma di prodotti anticaduta presenta soluzioni concorrenziali e convertibili che rispondono alle esigenze di tutti i clienti pubblici, privati, e industriali in tutto il territorio italiano.

Dal 2014 inoltre Tlb si è affermata nel settore delle telecomunicazioni grazie alla produzione ed installazione chiavi in mano di mascheramenti di antenne e apparati con materiali che garantiscono la massima sicurezza e la piena integrazione con l’ambiente circostante”

I nostri servizi

Installazione e collaudo

Tlb Service Srl fornisce e installa i propri prodotti con professionalità offrendo un servizio competitivo dal punto di vista economico.

Rivendita prodotti

TLB ha predisposto una linea di prodotti che risponde a tutte queste esigenze, con una caratteristica in più: molti dei componenti sono intercambiabili. Questo  permette l’ottimizzazione della gestione del magazzino, diminuendo l’esigenza di scorte.

Elaborato grafico

Schemi del sistema di anticaduta, punti di accesso e percorsi.

Dichiarazione di corretto montaggio

Dichiarazione. di rispondenza alla norma UNI EN 795 rilasciata da laboratorio di prova.

Relazione di calcolo

Progetto relativo al sistema di fissaggio, calcolo delle azioni vincolari trasmessi agli elementi, verifica di resistenza della struttura in rispetto alle sollecitazioni trasmesse dagli elementi di fissaggio, progetto e verifica degli ancoraggi strutturali (pali, supporti, ecc.)

Programma di manutenzione

TLB Service Srl garantisce la disponibilità ad eseguire le manutenzione e le verifiche necessarie che verranno effettuate mediante un contratto di manutenzione. Le periodicità delle verifiche e delle manutenzioni dovranno essere indicate in una scheda apposita (non più di 12 mesi).

Partners

Dicono di noi