Skip links

Ottimizza le informazioni su ogni sistema anticaduta

L’installazione, la verifica e la manutenzione di dispositivi anticaduta e linee vita generano tutta una serie di informazioni fondamentali per garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro. Per questo, abbiamo studiato TLB+, una piattaforma online per rendere fruibili in maniera semplice e veloce tutte le informazioni utili su ogni sistema anticaduta installato all’interno del sito.  Grazie a TLB+ operatori, manutentori e supervisori del sito avranno a portata di mano tutti i dati necessari per la sicurezza, permettendo un rispetto ancor più puntuale delle normative vigenti e riducendo gli interventi reattivi non pianificati in favore di una programmazione affidabile e di lungo termine.

Inquadra il QR Code e accedi a tutte le informazioni di cui hai bisogno

Attraverso QR Code posizionati in prossimità dei sistemi anticaduta, l’operatore può accedere a tutta la documentazione relativa, contatti utili, informazioni in tempo reale sulle condizioni e l’utilizzo di ogni linea vita. Inoltre, TLB+ è in grado di inviare automaticamente notifiche istantanee per il soccorso in caso di incidenti e segnalazioni al team per la manutenzione dei sistemi.

Premio Elis Best Execution

Una soluzione innovativa premiata come Best Execution in occasione dell’Innovation Day 2021, organizzato da Elis, ente no profit che si occupa di formazione al lavoro con particolare accento sulla trasformazione digitale e l’adozione di nuove tecnologie.

Ecco le informazioni che troverai su TLB+

Stato del sistema anticaduta

Elaborato tecnico della copertura

Relazione di calcolo

Report di accesso

Manuali d’uso e installazione

Modulo per la revisione periodica

Certificato di corretta installazione

Planimetria

Report fotografico

Richiedi
un preventivo

Compila il modulo per avere maggiori informazioni, il nostro ufficio tecnico ti contatterà entro un giorno lavorativo.